L’Amatori rugby Messina dopo l' unione fatta con il club di Nissa, che ha certamente rinvigorito l’ambiente ed elevato il tasso tecnico della squadra di entrambe le rose, è pronta per affrontare la prima partita di campionato.
L’Amatori Messina-Nissa è pronta per la prima di campionato. Si partirà alla volta Paganica, dove è attesa nel tempio storico del rugby abruzzese. La rosa ha completato la rifinitura del venerdì nel modo migliore agli ordini dei due coach Daniel Insaurralde e Adrian De Giusto.
24 gli atleti convocati in occasione di questa trasferta: Gaeta Adriano Corrado, Bombaci, Catania, Cucinotta, Garozzo, Caccia, Miduri, Nunnari, Muyodi, Campbell, Benfante, Caruso, Pirrotta, Alunni, Strazzeri, Codinotti, Tebaldini, Turco, Ruscica, Merolle, Villegas, Gaito e Bernardo.
Il nuovo team seguito dai due presidenti Arena e Lo Celso si recano a Paganica con tanta voglia di fare bene e soprattutto con il massimo dell’entusiasmo grazie al mix di giocatori esperti e giovani, dovranno confermare quanto di buono è stato fatto lo scorso anno nei rispettivi club.
Ecco quanto dichiarato da coach Insaurralde: ”si sta formando un gran bel gruppo, giocatori di provata esperienza come Miduri, Bombaci , Nunnari e Garozzo hanno ritrovato un vigore fisico incredibile.. la cura dei giovani sarà determinante con questi quattro “capitanI” in campo”.
La presentazione della squadra e del nuovo progetto seniores dell’ Amatori Messina-Nissa rugby , avverra’ la prossima settimana nelle due citta’ in concomitanza della partita in casa con il Reggio Calabria. La cerimonia sarà presenziata dalle massime autorità locali.