L'incontro, previsto inizialmente presso lo stadio "Goretti" di Catania, è stato spostato in casa Amatori Rugby Messina per l'indisponibilità dell'impianto del centro etneo.
Si svolgerà a Messina, quest’oggi, alle ore 12:00, presso il campo sportivo di Sperone, la partita amichevole tra Amatori Rugby Messina e CUS Catania.
L’incontro, previsto inizialmente presso lo stadio “Goretti” del centro etneo, è stato spostato in casa Amatori per l’indisponibilità dell’impianto catanese.
Un test importante per i biancorossi e con il vantaggio delle mura amiche, per valutare la preparazione in vista dell’imminente campionato di Serie B.
Nel corso degli allenamenti fin qui svolti, il nuovo tecnico peloritano, l’argentino Daniel Antonio Insaurralde, si sta impegnando in un cambio di passo nella storia dell’Amatori Rugby Messina, con una squadra rinnovata grazie ai numerosi acquisti di giovani atleti, aggiunti al gruppo storico.
Alle sessioni prettamente tecniche si procede adesso anche alla messa a punto dei vari reparti e delle strategie di gioco.
Il CUS Catania milita in Serie C1, ma si preannuncia ben strutturata e con progetti ambiziosi per il salto di categoria.
Entusiasmo, dunque, per il ritorno in campo dell’Amatori Rugby Messina, che invita i propri sostenitori e l’intera cittadinanza a partecipare al match.