Si dichiara soddisfatto, il sindaco Bruno Mancuso, per lo spostamento del Presidio Territoriale di Assistenza. “Più spazio all’ospedale per poter avere l’adeguamento alle normative di sicurezza”.
Soddisfazione per lo spostamento del Presidio Territoriale di Assistenza dall’ospedale di Sant’Agata Militello. La notizia giunge dal sindaco Bruno Mancuso, che si è detto soddisfatto e propositivo. Si punterà, adesso, a garantire gli spazi all’interno della struttura e a garantire la presenza del punto nascite.
“Accolgo con piacere la notizia del provvedimento adottato dal direttore dell’ASP 5 di Messina Paolo La Paglia con il quale si sposta il PTA dall’interno dell’ospedale di Sant’Agata Militello per riportarlo, com’era sette anni fa, nei servizi territoriali –ha dichiarato Mancuso- In questo modo si potrà dare più spazio all’ospedale per poter avere l’adeguamento alle normative di sicurezza, oltre ad ottenere l’accreditamento per tutte le opere che si stanno facendo ed anche per creare nuovi spazi a salvaguardia del punto nascita. L’attenzione che pone il governo Musumeci al nostro ospedale è dunque motivo di ottimismo e di conforto”.