Nessuna offerta per la concessione di suolo pubblico per collocare un chiosco nella “piazzetta dell’amore” della Panoramica. Nuova scadenza il 25 ottobre. Lavori per 782mila euro all’Archimede, al Minutoli e al Quasimodo
Il 4° Ufficio dirigenziale “Protezione Civile e Difesa suolo, Viabilità 1° Distretto” della Provincia regionale ha pubblicato il verbale di gara del 24 settembre 2012 relativo alla procedura di evidenza pubblica per l’individuazione di soggetti a cui concedere il suolo pubblico per la collocazione di un chiosco in un’area di parcheggio della S.P. 43/B Panoramica dello Stretto, nel Comune di Messina. L’asta pubblica è stata dichiarata deserta in quanto entro il termine fissato non è pervenuta alcuna offerta. E’ stato ora pubblicato il secondo avviso. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata presso il protocollo generale della Provincia regionale non oltre le ore 12 di giovedì 25 ottobre 2012.
Il 7° Ufficio dirigenziale “Edilizia scolastica e Istruzione” Unità operativa complessa “Edilizia scolastica” della Provincia regionale, invece, con determinazione n. 113 del 28 agosto 2012, ha proceduto all’approvazione del verbale di gara per l’aggiudicazione dei lavori urgenti di manutenzione straordinaria e di adeguamento alla normativa di sicurezza degli Istituti scolastici: Liceo scientifico “Archimede”; Istituto tecnico per geometri “Giacomo Minutoli” e dell’Istituto tecnico commerciale “Salvatore Quasimodo” nel Comune di Messina. L’importo a base d’asta è di 782mila euro. La ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 27,62%.
…E cosa dovrebbe vendere il chiosco in questione???…Condom e/o fazzolettini???
NOn vi preoccupate, tutto calcolato. Verra rifatta prima dell’estate prossima e avra’ un unica offerta