S. Teresa. Antonio Ferraro eletto presidente della Consulta giovanile

S. Teresa. Antonio Ferraro eletto presidente della Consulta giovanile

Gianluca Santisi

S. Teresa. Antonio Ferraro eletto presidente della Consulta giovanile

Tag:

martedì 13 Ottobre 2020 - 21:14

Si è insediato il nuovo organismo voluto dall'Amministrazione comunale. Il sindaco Lo Giudice: "Inizia un nuovo percorso. La Consulta potrà fungere da stimolo e collaborare"

S. TERESA – Antonio Ferraro è il primo presidente della Consulta giovanile comunale. L’organismo, al debutto assoluto nella cittadina jonica, si è insediato lunedì sera nei locali del Palazzo della Cultura. Del comitato esecutivo faranno parte Chiara Branca, Roberta Bombaci, Federica Stopo, Fabio Sturiale, Antonino Aliberti, Salvatore Crisafulli, Giulio Lettina e Federico Nicita.

All’insediamento erano presenti anche il sindaco Danilo Lo Giudice e l’assessore alle Politiche giovanili Ernesto Sigilllo. “Al presidente Antonio Ferraro, al comitato esecutivo e a tutta l’assemblea della Consulta giovanile – ha dichiarato Sigillo – faccio i miei migliori auguri di buon lavoro. Come già detto a loro personalmente, non mancherà il mio supporto in qualità di assessore alle Politiche giovanili e di tutta l’amministrazione comunale”. 

“Finalmente anche la nostra comunità si è dotata di questo organo che potrà fungere da stimolo collaborando con l’amministrazione attiva – ha aggiunto il sindaco Danilo Lo Giudice – Al neo presidente Ferraro i miei migliori auguri di buon lavoro. Inizia questo nuovo percorso che – ha concluso il primo cittadino – sono certo sarà proficuo per la nostra comunità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007