Si è insediato il nuovo organismo voluto dall'Amministrazione comunale. Il sindaco Lo Giudice: "Inizia un nuovo percorso. La Consulta potrà fungere da stimolo e collaborare"
S. TERESA – Antonio Ferraro è il primo presidente della Consulta giovanile comunale. L’organismo, al debutto assoluto nella cittadina jonica, si è insediato lunedì sera nei locali del Palazzo della Cultura. Del comitato esecutivo faranno parte Chiara Branca, Roberta Bombaci, Federica Stopo, Fabio Sturiale, Antonino Aliberti, Salvatore Crisafulli, Giulio Lettina e Federico Nicita.
All’insediamento erano presenti anche il sindaco Danilo Lo Giudice e l’assessore alle Politiche giovanili Ernesto Sigilllo. “Al presidente Antonio Ferraro, al comitato esecutivo e a tutta l’assemblea della Consulta giovanile – ha dichiarato Sigillo – faccio i miei migliori auguri di buon lavoro. Come già detto a loro personalmente, non mancherà il mio supporto in qualità di assessore alle Politiche giovanili e di tutta l’amministrazione comunale”.
“Finalmente anche la nostra comunità si è dotata di questo organo che potrà fungere da stimolo collaborando con l’amministrazione attiva – ha aggiunto il sindaco Danilo Lo Giudice – Al neo presidente Ferraro i miei migliori auguri di buon lavoro. Inizia questo nuovo percorso che – ha concluso il primo cittadino – sono certo sarà proficuo per la nostra comunità”.