L'Amministrazione comunale le ha donato una targa ricordo
S. TERESA – Il segreto per vivere a lungo? Nonna Carmela Rizzo lo ha rivelato al sindaco Danilo Lo Giudice in occasione dei festeggiamenti per il suo centesimo compleanno. “Faciti sempri boni azioni…”, ha confidato la nonnina al primo cittadino.
Classe 1919, Carmela Rizzo ha tagliato giovedì il traguardo del secolo di vita. Sposata con Carmelo Spadaro, ha dato alla luce i figli Nino e Giovanni, dai quali ha avuto cinque nipoti. Alla festa per il suo centesimo compleanno, c’erano anche le due sorelle Giuseppa e Maria e il fratello Natale, i parenti, gli amici e una rappresentanza dell’amministrazione comunale, con in testa sindaco Lo Giudice, l’assessore Annalisa Miano e il consigliere Mariella Di Bella (nella foto con la centenaria) che hanno donato a nonna Carmela una targa ricordo, segno di affetto e gratitudine.
“La signora Carmela Rizzo è donna straordinaria – ha dichiarato il sindaco Lo Giudice – che ha sempre vissuto nella nostra splendida comunità, amata e rispettata da tutti. A lei i migliori auguri non solo da parte nostra ma di tutta la cittadinanza”.