Il sindaco: "parliamo di aula consiliare intesa come luogo istituzionale in cui hanno luogo le sedute, a prescindere dalla collocazione fisica"
S. TERESA DI RIVA – L’Aula consiliare di S. Teresa di Riva sarà intitolata al compianto Mario Muscolino, insegnante ed a lungo impegnato in politica con entusiasmo e grande passione. La Giunta lo ha deliberato nei giorni scorsi ed oggi è arrivata l’ufficializzazione del sindaco, Danilo Lo Giudice. Il quale ha specificato che “parliamo di aula consiliare intesa come luogo istituzionale nel quale hanno svolgimento le sedute e a prescindere dalla collocazione fisica”.
“Persona di grande cuore, Mario Muscolino – aggiunge Lo Giudice – si è sempre distinto per il suo impegno politico e sociale nei confronti della nostra comunità e dell’intero comprensorio. Apprezzato e stimato da tutti, oggi a lui viene dato il giusto merito per la sua attività quotidiana. Attenderemo il completamento dell’iter burocratico per poi concordare con i familiari la cerimonia commemorativa”.