Calcio, Promozione. Illustrati i quadri e i programmi societari; gli staff tecnici del settore giovanile e della prima squadra
S. TERESA DI RIVA – La Jonica si presenta alla città, nell’affascinante scenario di Villa Ragno.
La società del presidente Domenico Saglimbeni, quest’anno tornata in Promozione dopo appena un anno di Eccellenza, è ripartita in grande stile. I progetti sono ambiziosi.
Nel corso della presentazione sono stati resi noti i quadri e i programmi societari; gli staff tecnici del settore giovanile e della prima squadra. Juniores, under 17 e under 15 saranno dei punti di forza per il futuro.
Alla serata è intervenuto il vicepresidente vicario regionale della Lega nazionale dilettanti Mario Tamà, il quale ha tenuto a sottolineare lo sforzo della Jonica per quanto concerne il settore giovanile. E’ una tra le poche società in Sicilia – ha rimarcato Tamà – a partecipare a quattro campionati regionali.
Presenti inoltre alla kermesse, presentata dalla giornalista Valeria Brancato, i rappresentanti delle altre società sportive santateresine.
Nel tavolo dei relatori anche il sindaco, Danilo Lo giudice. Con lui in sala l’assessore allo sport Ernesto Sigillo e gli assessori Domenico Trimarchi e Annalisa Miano. Dalla società un solo messaggio: “La Jonica è una grande famiglia. C’è un posto per chiunque voglia farne parte”.