Il Comune apre ufficialmente la stagione. Il sindaco Lo Giudice: "Abbiamo puntato sulla risorsa principale". Appello a cittadini e vacanzieri
S. TERESA. La stagione “Bandiera blu” (riconoscimento conferito dalla Fee) a S. Teresa di Riva è ufficialmente iniziata. E le differenza rispetto alle estati precedenti si nota. Alle rampe con relative mattonelle per accedere all’arenile e alle isole ecologiche, sono stati aggiunti altri servizi. A partire da quelli igienici: cinque postazioni wc per un totale di 12 bagni compresi quelli per disabili (nella seconda foto). Il Comune ha previsto la pulizia due volte la settimana. E’ già attivo anche il servizio di salvataggio con 4 postazioni per i bagnini. L’altra novità è rappresentata da due serie job per agevolare l’ingresso in acqua dei diversamenti abili. La spiaggia sarà pulita quotidianamente con l’ausilio delle unità lavorative impegnate con le borse lavoro. “La nostra spiaggia – commenta soddisfatto il sindaco, Danilo Lo Giudice – è un gioiellino. Abbiamo puntato tutto – aggiunge – sulla risorsa più importante che abbiamo. Adesso è giunto il momento di raccogliere i frutti, frutto di una comunità in continua crescita. Chiedo ai nostri concittadini ed ai vacanzieri – conclude Lo Giudice – di aiutarci in questo percorso, mantenendo tutto ciò come se fosse casa propria. Perché di fatto è così”.
Accorinti,
invece di andare sempre in televisione a sfoggiare le tue inimitabili magliette, perché non fai un salto a Santa Teresa ed impari qualcosa???
Accorinti,
invece di andare sempre in televisione a sfoggiare le tue inimitabili magliette, perché non fai un salto a Santa Teresa ed impari qualcosa???