Si tratta del progetto "Working and Clean" dell'Ato me4 rifiuti, prorogato per l'anno 2015. Il precedente termine era fissato per l’8 maggio
Ultimi giorni per la presentazione delle domande relative alle borse lavoro per il progetto "Working and Clean" dell'Ato me4 rifiuti, prorogate per l'anno 2015. In virtù del nuovo provvedimento c’è tempo sino al prossimo giovedì, 30 aprile. Il precedente termine era fissato per l’8 maggio. Si tratta di una iniziativa in favore dei disoccupati di Santa Teresa di Riva che versano in particolari condizioni di difficoltà economica e fragilità sociale. I soggetti che verranno selezionati, saranno impiegati per un periodo di due mesi nell’attività di spazzamento e pulizia delle aree comunali e della spiaggia. Il compenso che riceveranno è fissato in un contributo mensile di 480 euro.
Possono presentare istanza i cittadini residenti nel comune di S. Teresa di Riva con età compresa tra i 18 e i 60 anni compiuti. Le istanze vanno presentate entro il 30 aprile a mezzogiorno. Il Comune jonico è chiamato solo ad anticipare le spese per le borse lavoro. In un secondo momento, infatti, saranno detratte dai pagamenti destinati all’Ato me4 sul costo di gestione del servizio di Igiene urbana. L’articolazione di lavoro e le sedi di attività dei soggetti beneficiari saranno stabiliti e definiti dall’Ufficio manutenzione della 3° Direzione pianificazione e gestione del territorio.
C. Casp.