Fabio Casablanca dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Ad intervenire sono stati i militari dell'Aliquota Radiomobile di Taormina.
E’ stato ritrovato con addosso 16 grammi di hashish il giovane Fabio Casablanca, 26enne di S. Teresa Riva, già noto alle Forze dell’Ordine.
Ad intervenire sono stati i Carabinieri motociclisti, appartenenti alla Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina, che stavano svolgendo servizio di pattuglia in motocicletta quando hanno notato il giovane, già conosciuto in altre circostanze. Alla vista della pattuglia su due ruote il ragazzo ha subito tentato di disfarsi di due involucri buttandoli sotto una macchina parcheggiata lì vicino. Il movimento non è sfuggito all’occhio dei militari che subito lo hanno raggiunto recuperando i due involucri. All’interno c’erano circa 14 grammi di hashish. La successiva perquisizione personale ha consentito poi di recuperare una dose di marijuana che il giovane custodiva nella biancheria. L’uomo è stato arrestato e il giorno successivo il giudice ha convalidato l’arresto. Per lui è scattato l’obbligo di firma presso la Stazione dei Carabinieri competente per territorio.