Iniziativa dei circoli democratici della riviera jonica per aiutare chi è in difficoltà
S. TERESA – Il Circolo Pd di S.Teresa di Riva, con i suoi iscritti e dirigenti, ha promosso insieme ad altri otto circoli della Riviera Jonica l’iniziativa “Solidarietà in circolo”, svoltasi in Piazza Marina Militare con l’obiettivo di dare un piccolo aiuto concreto alle famiglie bisognose.
Attraverso una raccolta fondi tra gli iscritti che è iniziata a novembre, si è provveduto all’acquisto di generi alimentari di prima necessità ed alla loro distribuzione anche a S.Teresa.
“Sono stati predisposti oltre 100 pacchi spesa – spiega il segretario Angelo Casalbanca – anche con l’aiuto concreto della ditta Smiroldo e della ditta Fascetto, entrambe di S.Teresa di Riva, alle quali va il nostro sentito ringraziamento. Inoltre anche i Giovani Democratici della Valle D’Agrò e di S.Teresa di Riva hanno dato il loro valido supporto e contributo all’iniziativa”.
I pacchi spesa sono stati sia consegnati direttamente alle famiglie, in piazza e a domicilio, con la consegna alle Parrocchie Madonna del Carmelo, Sacra Famiglia e Madonna di Portosalvo.
“Nel corso dell’evento – conclude Casablanca – c’è stata la gradita visita di una delegazione del Movimento 5 Stelle di S.Teresa di Riva, con la presenza dei dirigenti locali e della senatrice Grazia D’Angelo, che hanno donato altri beni alimentari da distribuire”.