Si tratta di due iniziative gratuite. Per partecipare è necessario presentare l’istanza di adesione, che si può scaricare anche dal sito istituzionale. C'è tempo fino al 18 dicembre
S. TERESA DI RIVA – L’Amministrazione comunale di S. Teresa di Riva ha pensato a due appuntamenti per allietare il Natale dei “diversamente giovani”, che abbiano compiuto i 65 anni di età. Uno spettacolo teatrale ed un pranzo, offerto dal Comune. Il 20 dicembre alle 19 andrà in scena per loro al Teatro Val d’Agrò “La Centola e dintorni”, saggio finale del laboratorio teatrale 2019 curato da Bruno Torrisi e Cettina Sciacca.
Il 23 dicembre a mezzogiorno è invece in programma il tradizionale pranzo degli anziani, che si terrà nei locali del Palazzo della Cultura (Villa Ragno).
Si tratta di due iniziative gratuite. “Per partecipare – spiega l’assessore ai Servizi sociali, Annalisa Miano (nella foto) – è necessario presentare l’istanza di adesione, che si può scaricare anche dal sito istituzionale, fino al 18 dicembre, all’ufficio protocollo del Comune. Queste iniziative – prosegue Annalisa Miano – sono ormai una tradizione importante, molto apprezzata dai nostri amici diversamente giovani, che rappresentano anche un modo per socializzare e condividere dei momenti di spensieratezza, oltre che per scambiarsi gli auguri di Natale e di un felice anno nuovo”.