La dirigente della Direzione Didattica e una delegazione di piccoli alunni sono stati accolti in municipio nell'ambito di un progetto Unicef
S. TERESA – In adesione alle iniziative promosse dal Comitato Provinciale di Messina per l’Unicef, presieduto da Angela Rizzo Faranda , il dirigente scolastico della Direzione Didattica di S . Teresa di Riva, Maria Grazia D’Amico, insieme ad una delegazione di alunni delle classi terze e quarte della scuola primaria, è stata ricevuta in municipio dal sindaco Danilo Lo Giudice.
Durante l’incontro, secondo step della “Staffetta dei desideri – esprimi un desiderio per il compleanno dell’Unicef”, alla presenza degli assessori Annalisa Miano ed Ernesto Sigillo, oltre che di alcuni docenti, gli alunni hanno espresso i loro “desideri” per tutti i bambini del Mondo e, in particolare, per quelli di S Teresa. Coinvolgenti sono stati il dibattito ed il momento di convivialità rallegrato dalla musica della tradizionale “ciaramedda”. Per la riuscita dell’iniziativa, referente l’insegnante Rosa Anna Paolini, è stato determinante il percorso interdisciplinare attuato nelle classi dai docenti.