Piazza Muricello intitolata alle vittime della strada e sul lavoro

Piazza Muricello intitolata alle vittime della strada e sul lavoro

Piazza Muricello intitolata alle vittime della strada e sul lavoro

Tag:

venerdì 11 Agosto 2017 - 05:40

Dopo l'intitolazione di un'aiuola della Piazza A Lorena Mangano, la Piazza, verrà adottata dai tiratori della Vara e dagli esercizi commerciali della zona, ed intitolata alle vittime della strada e sul lavoro.

Dopo l'intitiolazione, lo scorso 7 ottobre, di un'aiuola di Piazza Muricello a Lorena Mangano, la giovane orlandina scomparsa in un tragico incidente nell'estate 2016 in Via Garibaldi, domani, 12 agosto, l'intera Piazza Muricello sarà intitolata alle vittime della strada e sul lavoro. Durante la manifestazione sarà inoltre riattivata la fontana della piazza, spenta da diverso tempo, grazie all'intervento delle maestranze della Caronte&Tourist, che si occuperà anche della sua manutenzione periodicamente.

All'evento parteciperanno i tiratori della Vara che inaugureranno la rotatoria, insieme a molti esercizi commerciali della zona i quali hanno adottato la rotatoria di Piazza Muricello. Ma soprattutto saranno presenti, oltre ai familiari di Lorena Mangano, anche i Genitori di Rosario Costa e Rebecca Lazzarini in rappresentanza simbolica di tutte le vittime della strada. Sono state coinvolte e presenzieranno all’evento anche le Associazioni AIFVS, nella figura della presidnete Giuseppa Cassaniti Mastrojeni ed “Angeli sull’asfalto” della presidente Lucilla Barbasini.

All’intitolazione dell’area verde sono stati invitati ed interverranno, infine, il Presidente del Consiglio Comunale di Messina, Emilia Barrile, i componenti del Comitato Vara e l’architetto Nino Principato.

Un commento

  1. MessineseAttenta 11 Agosto 2017 12:39

    Meglio “Piazza giornalista Stornanti”.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007