MINI Italia affiancherà squadre e atleti per tutta la stagione, nei palazzetti che ospiteranno gli incontri del campionato italiano di Serie A. Ed è per questo che la Concessionaria MINI Formula 3 ha deciso di sponsorizzare l’Orlandina Basket di Capo d'Orlando e consegnerà alla squadra le chiavi della Nuova MINI 5 porte
Il Campionato di Basket di Serie A sale a bordo della Nuova MINI 5 porte per la stagione 2014-2015. Dinamico, potente, veloce ed estremamente tecnico, il basket è la perfetta trasposizione in campo sportivo di MINI. Difficile non trovare affinità tra la Nuova MINI 5 porte e il basket: 5 giocatori in campo per ogni squadra, fino a 5 falli concessi per giocatore, 5 secondi di tempo massimo per tenere in mano il pallone senza palleggiare.
MINI Italia affiancherà squadre e atleti per tutta la stagione, nei palazzetti che ospiteranno gli incontri del campionato italiano di Serie A. Ed è per questo che la Concessionaria MINI Formula 3 ha deciso di sponsorizzare l’Orlandina Basket di Capo d’Orlando e consegnerà alla squadra le chiavi della Nuova MINI 5 porte.
Sabato 25 ottobre alle ore 16.00 una delegazione della Squadra capitanata dall’eroe olimpico ed icona nazionale Gianluca Basile ed i vertici societari, ritirerà nello showroom della Concessionaria MINI Formula 3, in via Oreto a Messina le chiavi della Nuova MINI.