Dalle 7 alle 20, sarà rifatto il manto stradale. Previsto intenso traffico in città nella zona tra Giostra e Boccetta
Lo svincolo di Giostra sarà chiuso oggi, sabato 19 febbraio, per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale. Tra le 7 e le 20, le squadre di Autostrade siciliane interverranno per la ripavimentazione della rampa di ingresso che conduce i veicoli sia in direzione Palermo che in direzione Messina. Lo svincolo verrà quindi chiuso in entrata mentre restano in vigore le regole per l’uscita: chiusa quella per chi proviene da Catania, aperta e obbligatoria quella per chi viene da Palermo.
Non potendo rientrare dallo svincolo di Giostra, però, tutto il traffico autostradale proveniente da Palermo sarà dirottato a Messina, sul viale Giostra, per poi percorrere le strade cittadine fino allo svincolo di Boccetta. Facile immaginare intense code in tutta la zona compresa tra Giostra e Boccetta.
Vergogna assoluta,non ci sono politici che sappiano realizzare un’opera pubblica; incapaci, andate in Cina e vedete in quanti giorni realizzano un’opera,che voi ,incapaci, primo fra tutti quest’ultimo sindaco,non avete saputo affidare ad aziende serie o bloccando con assurdi procedimenti burocratici; avete distrutto l’Italia, vergogna assoluta.
Quanto ancora dovremo sopportare tutto questo 😡
Negli anni 70 80 90 c’erano i politici di razza, e tutti sappiamo quello che è stato fatto a livello nazionale con pro e contro, adesso uno si chiede ma che razza di politici abbiamo o meglio, chi abbiamo votato ?? Ecco tutto gira intorno a questa domanda, oggi abbiamo una classe politica allo sbando incapace di portare avanti e concludere grandi progetti infrastrutturali, che delusione e che schifo!!