Si terrà sabato 31 agosto, nel villaggio di San Michele, la III Sagra dei Maccheroni. Organizzato dall’Associazione Culturale San Michele, l’evento rientra nel cartellone dell’Estate messinese. Tra i protagonisti ci saranno Salvo La Rosa ed Enrico Guarneri (da tutti conosciuto come Litterio) , che con il cabaret “Signore e signori buonasera” chiuderanno in allegria una serata di aggregazione e festa.
Domani, a Palazzo Zanca, si svolgerà la conferenza stampa , durante la quale verranno presentati i temi della serata, che punta su aggregazione e tradizioni. Dalle ore 20 si potranno degustare gli inimitabili maccheroni accompagnati da un bicchiere di vino locale. Durante la serata si potrà godere della presenza di varie attività come stand legati all’hobbistica e all’artigianato locale. Non mancheranno i momenti di intrattenimento con lo spettacolo dei trampolieri che affascineranno i più piccoli e spettacoli di musiche popolari.
All’incontro con la stampa saranno presenti il consigliere comunale Giandomenico La Fauci, il presidente della V Circoscrizione Ivan Cutè, la consigliera di circoscrizione Lorena Fulco, il presidente dei mercatari Salvatore Lanfranchi e in rappresentanza dell’amministrazione gli assessori Scattareggia e Minutoli.