A distanza di sette giorni un altro tir blocca in notturna bus e auto
MESSINA – A distanza di sette giorni un altro camionista sbaglia strada e si ritrova a Salice, bloccando autobus e macchine di sera. Alle 22 circa di oggi, 7 marzo, un tir si è trovato nel villaggio messinese, com’era avvenuto al camion turco lo scorso 28 febbraio. In quell’occasione, in strade così strette, è stato necessario l’intervento della polizia municipale, che ha dovuto sgomberare alcune auto.
Intorno alle 22.40 la circolazione è tornata normale, con meno intoppi rispetto alla volta precedente.
“Serve una segnaletica a Marmora”
Scrive un cittadino sulla nostra pagina Facebook: “Con meno intoppi rispetto alla volta precedente solo perché i residenti sono usciti di casa e lo hanno bloccato prima che arrivasse nella curva a gomito alla fine del paese. Ci siamo adoperati per sgombrare le auto e farlo girare nel punto più “largo”, con non poche manovre. Si prega l’amministrazione comunale d’intervenire celermente per collocare la giusta e necessaria segnaletica a Marmora“,
Forse la polizia municipale a Salice dovrebbe recarsi più spesso, macchine parcheggiate ovunque, persone che riciclano materiali speciali come niente fosse, una discarica di materiali inerte che dovrebbe essere chiusa almeno sulla carta, ma in tanti continuano a scaricare.