La funzione presieduta dall'arcivescovo Giovanni Accolla
MESSINA – E’ stato presentato e si è insediato il nuovo parroco della parrocchia S. Maria delle Grazie di Rodia, don Luciano Nunzio. Padre Luciano è anche amministratore della parrocchia Santi Biagio e Saba a Piano Torre e San Saba. La funzione di insediamento ha avuto luogo nel giorno della solennità degli Angeli custodi ed è stata presieduta dall’arcivescovo, mons. Giovanni Accolla.
Padre Luciano Nunzio subentra a don Carlo Oliveri, titolare della parrocchia di S. Nicolò di Bari a Giampilieri e amministratore della parrocchia S. Maria La Scala e S. Biagio di Altolia-Molino.
Padre Luciano (componente del Tribunale ecclesiastico metropolitano dell’arcidiocesi di Messina) è stato ordinato sacerdote il 23 giugno del 2007 in Cattedrale ed è stato parroco a Roccavaldina dal 2011 e rettore della chiesa ex conventuale “S. Francesco d’Assisi”, nello stesso paese dall’1 ottobre del 2016.
BENVENUTO DON NUNZIO.
Affidiamoci all’intercessione di Maria Vergine ed al nostro protettore San Saba, perché possano accompagnarci, insieme, nel nostro cammino.