Dovranno essere presentate entro il 14 settembre. Una legge regionale consente di farlo
La legge di stabilità regionale del 2018 estende i benefici della legge regionale 11/2002 a chi occupa case popolari alla data del 31 dicembre 2017. Per questo, il Comune ha pubblicato un avviso per regolarizzare queste posizioni.
Le domande, da redigere sul modello allegato, dovranno essere presentate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Palazzo Zanca o pervenire al dipartimento Politiche per la Casa, entro le 12 del prossimo 14 settembre.
In caso di possesso dei requisiti e di versamento delle somme dovute a decorrere dalla data di occupazione, il Comune provvederà all’assegnazione degli alloggi ed alla stipula del relativo contratto di locazione.
Come al solito viene premiato chi agisce in maniera illegale,alla faccia di chi rispetta le norme.Allora ai nostri ragazzi bisogna dire che i valori che predominano la nostra società non sono l’onestà,il rispetto etc….ma la furbizia,disonestà e il non rispetto delle leggi che regolano la vita di un paese civile.
Ma quando mai a me risulta il contrario di quello ke scrivete xkè le persone entrano in case già assegnate abusivamente basta ke si autodenunciano li lasciano in pace….