Un incontro pubblico con la cittadinanza per informare sul futuro del 118 locale. L'appuntamento vedrà la presenza di numerosi medici e degli attivisti di "Mamme per la vita Onlus".
Il territorio continua a far sentire la propria voce sulla possibile soppressione del 118 locale. Domani, alle 11.00 presso Piazza Matrice a Saponara, si terrà un sit in informativo dedicato alla questione. L'appuntamento, promosso dal gruppo "Mamme per la vita Onlus", vedrà la presenza di numerosi medici che risponderanno alle domande di tutti i cittadini.
"Il provvedimento che potrebbe portare alla soppressione del 118 -hanno dichiarato gli attivisti del gruppo- ha come responsabile assoluto l’attuale governo regionale ed è stato approvato con decreto n. 629 del 31 Marzo 2017 dell’assessore Baldo Gucciardi. Ha dell'incredibile -hanno concluso- che il decreto sia stato approvato anche dai componenti di maggioranza della commissione sanità dell’ARS".
Un appuntamento particolarmente sentito, dunque, che fa seguito alle numerose iniziative intraprese lungo tutta la costa tirrenica.