La giovane cantante ha convinto sul palco per la sua canzone "La noia", ma anche per un look audace, firmato dal designer e direttore creativo di Etro
SANREMO – Ha stupito con un brano firmato insieme a Madame e Dardust, oltre che con un’esibizione da veterana sul palco dell’Ariston nonostante la giovane età. Angelina Mango è di diritto tra le favorite della 74esima edizione del Festival di Sanremo, al via martedì 6 febbraio. Messina potrebbe avere un motivo in più per tifare per la giovane cantante: il suo look. Il vestito sfoggiato sul palco per la prima serata e tutti gli outfit che mostrerà durante la kermesse canora portano la firma di Marco De Vincenzo, designer messinese e direttore creativo di Etro.
Nel descrivere l’abito, il sito specializzato Cosmopolitan l’ha definita una “mise elegante”. E ancora: “Un vestito lungo a maniche lunghe dalla silhouette attillata, interamente rivestita da un esplosivo mix di texture e pattern multicolor dal gusto tribale. Alcuni dettagli rimandavano alle stampe presenti sull’ensemble sfoggiato dalla cantante durante il red carpet inaugurale del Festival”.
Grande Marco……..orgoglio Messinese………..
…Enzo non ha apprezzato … definito incongruente con la canzone ..