Ancora un appuntamento con un'opera letteraria, ma sempre all'insegna della legalità e contro le Mafia nella presentazione del romanzo "Anche oggi non mi ha sparato nessuno" di Riccardo Arena, presidente dell'Ordine dei Giornalisti di Sicilia, che sarà presentato sabato pomeriggio al "Castello Gallego" di Sant'Agata di Militello
Nuovo appuntamento culturale e di impegno civile in nome della legalità e contro la Mafia, sabato pomeriggio (18:30) nel Salone dei Principi del "Castello Gallego" di Sant'Agata di Militello dove il presidente dell'Ordine dei Giornalisti di Sicilia Riccardo Arena interverrà presentando la sua pubblicazione dal titolo "Anche oggi non mi ha sparato nessuno", edizioni Leima.
All'incontro interverrà l'autore, il sindaco della cittadina nebroidea dott. Carmelo Sottile e l'on Nuccio Carrara che curerà la presentazione del personaggio e della pubblicazione che fotografa anche un'evoluzione del giornalismo d'oggi tra mafia e social network.
"Anche oggi non mi ha sparato nessuno" è un romanzo che racconta il presente con ironia e lucidità come si avverte dalle prime battute: "Poi cominciò a non morire più nessuno. Perlomeno così sognò, la notte prima che cominciasse tutto. E fu un lungo, strano, insolito incubo. Dimenticato il grande dolore, dissolta la grande paura, svanito il grande terrore, esaurita la grande emergenza, terminate le grandi malattie, si smetteva di crepare così senza preavviso".