Ad un anno esatto dalla vittoria ottenuta nella scorsa edizione del "Rally del Tirreno", la scuderia di Sant'Angelo di Brolo cerca di bissare il successo nell'edizione del 2016. Salvatore Scibilia con la sua Alfa 147 JTD cercherà di recitare un ruolo da protagonista assieme al suo "navigatore" Daniele Brigandì nell'affascinante gara notturna. La corsa è in programma per il 6 e il 7 agosto.
E' quasi tutto pronto per la 13^ edizione del del Rally del Tirreno, che si svolgerà nel prossimo week-end. In casa Nebrosport si lavora alacremente per mettere a punto l'Alfa Romeo 147 JTD di Salvatore Scibilia pilota della scuderia santangiolese che quest'anno sarà coadiuvato da Daniele Brigandì nel ruolo di "navigatore".
La kermesse torrese, che andrà in scena nel weekend del 6 e 7 agosto, è organizzata, come sempre, dall’Associazione Top Competition e sarà valida per la Coppa Italia 3^ Zona, per il Campionato Regionale (Coeff 1,5) e per il Trofeo Rally Sicilia (Coeff 2).
L'equipaggio di Scibilia e Brigandì sarà l'unico a scendere in pista e far onore al nome della scuderia Santangiolese, ad un anno esatto dall’ultima e vincente apparizione al “Tirreno” del 2015.
La coppia tutta torrese sarà presente in classe RSD 2.0, determinata come non mai a recitare un ruolo da protagonista nell’affascinante competizione notturna.
(Salvatore Famularo)