La Nebrosport fa bottino pieno al 13° Rally del Tirreno con il doppio primato in classe RSD 2.0 e nel gruppo Racing Start, ottenendo la 27ma piazza assoluta nella griglia finale. La buona stella di Salvatore Scibilia e del suo navigatore Danilo Brigandì ha brillato nella notte dello scorso weekend.
Ancora una buona affermazione per la compagine Santangiolese al 13° "Rally del Tirreno" che, grazie alla prestazione del proprio equipaggio, riesce a svolgere un ruolo da protagonista nella kermesse torrese.
Del resto è stato rispettato il pronostico della vigilia dall'equipaggio composta da Salvatore Scibilia e dal suo "navigatore" Danilo Brigandì che hanno fatto bottino pieno a bordo della loro Alfa Romeo 147 JDT, ottenendo il doppio primato in classe RSD 2.0 e nel gruppo Racing Start, con il 27esimo posto assoluto nella griglia finale.
Continua così a brillare la luminosa stella della Nebrosport che ha ancora una volta ha illuminato la notte della 13^ edizione del “Rally del Tirreno” nello scorso weekend.
(Salvatore Famularo)