Una 35enne di Sant'Alessio è stata sorpresa dai carabinieri con 4 grammi di cocaina in auto e arrestata per spaccio di droga
E’ stata fermata per detenzione e spaccio di stupefacenti una donna di Sant’Alessio fermata con 4 grammi di cocaina in auto.
A scoprirla sono stati i carabinieri, che l’hanno bloccata mentre tornava a casa, l’hanno perquisita ed hanno trovato lo stupefacente. La donna era già nota alle forze dell’Ordine per via di suoi precedenti. Il sospetto è che spacciasse da tempo.
E’ stato il via vai continuo dalla sua abitazione, infatti, ad insospettire i militari della stazione, che qualche giorno fa hanno cominciato a controllarla più da vicino ed a pedinarla in borghese. Ieri sera l’hanno vista uscire, salire in auto, arrivare a Roccalumera, fermarsi appena qualche minuto e tornare a Sant’Alessio. Sulla via del ritorno hanno quindi pensato di intimarle lo stop e perquisirla, trovando la cocaina.
Dopo una notte ai domiciliari stamane la trentacinquenne è comparsa davanti al giudice che ha convalidato l’arresto e le ha concesso l’obbligo di firma.