La Stefanese in cerca di punti salvezza, tra squalifiche e infortuni, affronta i cugini del Mistretta tra le mura amiche. All'andata il Mistretta si è aggiudicato il derby vincendo di misura (1-0).
L’8^ giornata di ritorno del campionato di promozione, girone B, presenta il derby tra la Stefanese Calcio e il Città di Mistretta. Nell’anticipo che si giocherà sabato pomeriggio al Comunale di Santo Stefano di Camastra, si prevede una grande affluenza di pubblico, di entrambe le tifoserie, a fare da cornice ai giocatori in campo.
Il cammino delle due squadre in questo campionato è completamente diverso, e lo dimostra la classifica. Gli amastratini godono di buona salute con 35 punti e il 5° posto in classifica.
Mentre la formazione arancionera arranca al terzultimo posto con 19 punti.
La Stefanese calcio ce la metterà tutta per aggiuducarsi il derby di ritorno, visto che all'andata il derby di "Serravalle" se lo è aggiudicato il Mistretta, vincendo 1 – 0 tra le mura amiche.
L’allenatore stefanese Mirko Spataro, che ha rilevato la squadra lo scorso dicembre, nell’ultima gara del girone di andata, dopo le dimissioni di Rosario Biondo, chiama all’appello la tifoseria locale quasi a volere sopperire le gravi assenze per squalifica.
Non saranno disponibili, infatti, il centrale di difesa e capitano Francesco Patti, il difensore Alessandro Schicchi e l’attaccante Santo Scarpinato. Mentre gli infortunati sembrano essere tutti recuperati al cento per cento e quindi disponibili.
La gara avrà inizio alle ore 15.00 allo stadio comunale di Santo Stefano di Camastra, dove si auspica non mancherà lo spettacolo in campo e sugli spalti.
Salvatore Famularo