Dopo il successo delle edizioni precedenti, anche quest'anno l'Amministrazione comunale stefanese ha avviato l'iniziativa a sostegno delle attività commerciali del luogo. Bastano solo 15 euro di spesa, di qualsiasi tipo, per partecipare al concorso e vincere i premi in palio.
Anche quest’anno prende il via l’iniziativa, a sostegno delle attività commerciali stefanesi, “Io compro a S. Stefano”.
Si tratta di un maxi concorso a premi organizzato dall’Amministrazione comunale, nato da un’idea del vice sindaco Fausto Pellegrino, che si rivolge a tutti gli acquirenti dei negozi e delle attività commerciali in genere che aderiscono all’iniziativa.
Bastano solo 15 euro di spesa di qualsiasi tipo, in un unico scontrino, per avere diritto ad 1 biglietto, da allegare allo scontrino, per partecipare al sorteggio finale. “ In questa edizione – dice Fausto Pellgrino – accogliendo le richieste dei commercianti abbiamo deciso di allungare il periodo del concorso. I tempi di partecipazione sono stati allungati dal 14 dicembre fino al 9 gennaio 2016, rispetto le edizioni precedenti che andava dal 20 dicembre al 6 gennaio. I premi – continua – sono saliti da 3 a 5. Quest'anno tentiamo di polverizzare il record di 13000 biglietti dell’anno scorso, quindi invitiamo tutti a fare i propri acquisti a Santo Stefano dove, oltre alla qualità, alla scelta e alla convenienza, si ha l’ occasione di vincere uno dei 5 premi. Quindi – conclude il vice sindaco – vi aspettiamo numerosi per partecipare a" Io compro a Santo Stefano".
Il sorteggio tra tutti coloro che acquisteranno in uno dei negozi che espongono il logo “Io compro a S. Stefano”, sarà effettuato il 23 gennaio 2016, alle ore 18,30, nei locali della Società Operaia di S. Stefano di Camastra, per vincere i premi messi in palio. (Salvatore Famularo)