Già attivo dallo scorso dicembre, oggi è stato ufficialmente inaugurato il nuovo ATM postamat di Saponara, munito di sistema "anti-skimming".
Inaugurato il nuovo ATM postamat “anti-skimming” del comune di Saponara. Oggi il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Fabio Vinci e del vice sindaco Nicola Bertino. Per Poste Italiane hanno presenziato il direttore della filiale di Messina 1, Fabio Piazza e il responsabile Relazioni Istituzionali Sicilia, Alberto Russo.
Soddisfatto il primo cittadino, che ha espresso apprezzamento “per l’impegno di Poste Italiane verso il comune di Saponara e per la sensibilità e l’attenzione dimostrate nei confronti dell’intera popolazione”.
L’installazione dello sportello automatico di ultima generazione avvenuta nei mesi scorsi è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante.
Il nuovo ATM postamat era già attivo dallo scorso dicembre, quando venne installato, ma solo oggi è stato possibile tenere la cerimonia di inaugurazione ufficiale. l’ATM di Saponara, che è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana, è dotato tra le varie cose di una tecnologia “anti-skimming” che permette di prevenire la clonazione delle carte di credito, oltre che un sistema di macchiatura delle banconote.