Si è svolto durante la scorsa settimana il seminario d'aggiornamento, riguardante il progetto Erasmus+, presso il Liceo Seguenza. Docenti e studenti provenienti dalla Provincia e dal centro cittadino hanno partecipato all'iniziativa, mostrando interesse verso l'iniziativa
Nei giorni 19 e 20 febbraio 2015, presso il Liceo Scientifico "G.Seguenza" di Messina, si é svolto il seminario provinciale di formazione e di informazione per divulgare le azioni previste nell'ambito dell'Erasmus+, il programma europeo volto a promuovere la mobilità degli individui e i partenariati strategici.
Nel corso degli incontri, i Dirigenti Scolastici e i docenti, appartenenti alle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Messina, hanno esaminato vari aspetti del programma Erasmus+ per preparare le azioni da proporre in vista delle prossime scadenze.
La partecipazione é stata ampia, testimoniando, così, il vivo interesse degli istituti della provincia di messina verso quei progetti che favoriscono l'ampliamento degli orizzonti nel quadro di una dimensione europea.