Prosegue la pulizia di strade e piazze. Multe salute per alcuni cittadini scoperti a scaricare ingenti quantità di materiali fuori dai cassonetti lungo i villaggi della zona nord
Un lungo elenco con nomi di piazza, strade e vie, con a fianco la data di intervento. A qualche giorno di distanza dall’incontro “chiarificatore” (vedi correlato) tra assessorato all’arredo urbano, Ato3, Messinambiente, quartieri, è proprio la società d’ambito, come fatto qualche giorno addietro dalla società di Di Maria (vedi correlato), promuove la propria attività, o per lo meno quella svolta nel periodo compreso tra il 15 febbraio 2011 e il 21 luglio 2011, precisando che si tratta di interventi eseguiti più di una volta. Cliccando su approfondimento sarà possibile visionare l’elenco completo.
Rimanendo sempre in tema di strade e pulizia, questa mattina gli uomini del Nucleo decoro della polizia Municipale, guidati da Biagio Santagati, hanno verbalizzato alcuni cittadini intenti a scaricare materiale fuori dai cassonetti dell’immodizia: ad essere multati l’autista di un camion che ha abbandonato nelle vicinanza di un cassonetto presenta sulla circonvallazione, viale Regina Elena, oltre 70 pedane di legno, costretto a pagare un multa di 500 euro, e due cittadini nei villaggi di Ortoliuzzo e Ganzirri, dove il presidente del VI quartiere, Enrico Ferrara, ha chiesto un maggiore controllo e intervento per scoraggiare la creazione di ulteriori discariche lungo i bordi del marciapiede.