Per il Club Scherma Messina ecco un altro prezioso riusltato. A Caltagirone è argento per il maestro Letterio Cotugno, impegnto nella prima prova di qualificazione regionale Assoluti di spada maschile e femminile.
Ancora un prestigioso risultato per il Club Scherma Messina e il maestro Letterio Cotugno che a Caltagirone, nel corso della prima prova di qualificazione regionale Assoluti di spada maschile e femminile, ha conquistasto un argento contro rivali molto forti, ai vertici delle classifiche nazionali delle varie categorie, e di diversi anni più giovani.
Cinque le prove vinte dal maestro all'interno del proprio girone su sei gare in totale. Nell'ordine ha avuto la meglio su ndrea Chiaramonte (Cus Catania), Francesco Sigona (Scherma Modica), Damiano Lo Castro (Methodos), Alberto Niosi (Club Scherma Palermo) e Mirko Mangiagli (Club Scherma Acireale). Nonostante la bella scherma proprosta da Cotugno, la finale è andata al catanese Guglielmo Tomaselli.
Nonostante la sconfitta però, Cotugno si è assicurato il prezioso “pass” per l’Open Tricolore di Bastia Umbra in programma dal 2 al 4 novembre.