Due rapine a poca distanza l'una dall'altra in città. La prima ai danni dell'ufficio postale di via Bonino, la seconda al titolare del distributore Agip di villa Dante
Poco più di mille euro è fruttata la rapina ai danni dell’ufficio postale di via Bonino portata segno poco dopo le 12.30. Si aggira invece intorno ai 40mila euro l’importo dell’altro colpo messo a segno ai danni del titolare del distributore di benzina Agip di Villa Dante. Poco prima delle 13, il gestore della stazione di servizio è salito in auto insieme alla moglie e stava dirigendosi alla cassa continua per depositare l’ingente incasso, quando all’altezza di via Lucania nei pressi di una scuola guida è stato improvvisamente avvicinato da due uomini in sella ad uno scooter che hanno aperto lo sportello posteriore della vettura e si sono impossessati della borsa con dentro il denaro che era stata adagiata sul sedile. I malviventi sono fuggiti facendo perdere le tracce. Sul posto la Polizia di Stato.
Bah, certo che per lasciare 40.000,00 EURO incustoditi sul sedile posteriore della macchina o di soldi bisogna averne davvero tanti o bisogna essere proprio fessi… con tutto il rispetto per il malcapitato!
classico: il fesso che lascia i soldi sul sedile e il ladro che glieli porta via.