La Filcams-Cgil Messina ha indetto per domani giovedì 28 una giornata di sciopero dei lavoratori dell’appalto del servizio ristorazione della caserma dei vigili del fuoco di Messina di via Salandra. L’azione di protesta a causa del mancato pagamento dell’ultima mensilità di gennaio e davanti ad una situazione di ritardi nelle spettanze che va avanti da mesi come già denunciato dal sindacato.
“L’azienda “Le Palme” che gestisce l’appalto – dichiarano il segretario generale della Filcams di Messina Francesco Lucchesi e Nino Fazio che segue il settore – continua a non rispettare le scadenze nei confronti dei propri dipendenti. Una situazione inaccettabile soprattutto per le famiglie monoreddito”.
La Filcams-Cgil dopo aver fortemente sollecitato la ditta ad erogare per tempo gli stipendi ha avviato l’azione di protesta a sostegno dei diritti di questi lavoratori che ormai da tempo vanno incontro a difficoltà economiche per i continui ritardi e sono costretti a rivendicare il diritto allo stipendio. Il sindacato pronto a nuove iniziative a tutela dei lavoratori.
Scioperano i lavoratori del servizio mensa dei Vigili del Fuoco
Tag:
mercoledì 27 Febbraio 2019 - 14:18
0 commenti
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti