La risposta all'annuncio dell'allenatore dopo Messina-Casertana
MESSINA – Il presidente del Messina, Pietro Sciotto, comunica di avere respinto le dimissioni di mister Giacomo Modica. “Non solo le respingo ma gli rinnovo ancora più fiducia di prima”, mette in evidenza in un comunicato.
Dopo il pareggio in casa, queste le dichiarazioni dell’allenatore: “Ringrazio i giocatori che sono stati stupendi in questi due mesi, ma oggi termino qua perché la mia salute vale di più. Colgo occasione per ringraziare tutti, non ci sono più i presupposti per andare avanti e quindi mi fermo, grazie”.
La responsabilità è sua sig. Sciotto, non basta pagare gli stipendi e contributi non ha saputo organizzare una società di calcio professionistica. Si è fatto consigliare male dai suoi amici. Come il famoso fondo. Quando ha 0 incassi, città contro e allenatore da pagare perché Modica va via perché non ha dato a lui quello promesso sarà dura per lei… Lasci da signore, rimetta la società al Sindaco.
Qualcosa non quadra. La società non può non accogliere le dimissioni se queste sono per motivi di salute. C’è da chiedersi se siano veramente motivi di salute o altri motivi