Cadavere in spiaggia, c'è una traccia ma si va cauti

Cadavere in spiaggia, c’è una traccia ma si va cauti

Cadavere in spiaggia, c’è una traccia ma si va cauti

Tag:

lunedì 16 Novembre 2015 - 07:00

In arrivo i familiari di un uomo scomparso nel Lazio. La pista emersa grazie ai social.

Ci sono novità sul cadavere recuperato in mare ieri a Paradiso. Grazie ai social ed al passaggio della segnalazione di bacheca in bacheca, i familiari di un uomo scomparso a Latina si sono accorti che l’identikit diffuso ieri a Messina potrebbe corrispondere al loro caro. In nottata sono perció partiti per la Sicilia e all’arrivo effettueranno l’eventuale riconoscimento.

Il corpo senza nome è emerso ieri mattina a Pardiso. Quando i carabinieri sono giunti sulla spiaggia, i militari si sono ritrovati dinnanzi al corpo senza vita, non lontano dalla battiglia, ancora vestito con jeans, maglione blu e giubbotto smanicato dello stesso colore. Nel portafoglio, ritrovato, non aveva documenti, ma soltanto denaro in contante, circa 600 euro.

Il medico legale, immediatamente giunto, ha iniziato con una prima analisi esterna stimando che l'uomo dovrebbe esser morto dopo le 3 di questa notte. Sul suo corpo non sono stati trovati segni di violenza o qualcosa che possa indurre a pensare ad una morte violenta. Soltanto qualche graffio era presente sul viso. I militari dell'Arma, coordinati dal maggiore Rocca, hanno così diffuso l'identikit, in attesa che venga effettuatal'autopsia. Soltanto questa, infatti, potrà chiarire la causa del decesso e confermare o meno che si sia trattato di annegamento.

Si tratta con tutta probabilità di un italiano, alto un metro e settanta, media corporatura e capelli brizzolati. Potrebbe avere tra i 60 e i 70 anni, indossava jeans, maglione blu e giubbotto smanicato dello stesso colore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007