Una bambina di 9 anni, in vacanza sull'isola con i genitori, è morta dopo essere caduta da una scala. La piccola ha battuto la testa sul pavimento. A nulla è servita la corsa verso il Policlinico di Messina.
Una bambina di nove anni è morta a Vulcano cadendo da una scala che si trovava all’interno della sua abitazione nella frazione di Vulcanello. La piccola, originaria di Alessandria, era alle isole Eolie in vacanza con i genitori. Secondo quanto hanno accertato i Carabinieri, la bambina si era arrampicata sulla scala, ha perso l’equilibrio ed è caduta da un’altezza di circa tre metri battendo violentemente la testa sul pavimento.
La piccola è stata trasportata in elisoccorso al Policlinico di Messina dove è morta subito dopo il suo arrivo.
Indagini sono state avviate dai Carabinieri, che stanno lavorando alle direttive dell’autorità giudiziaria di Barcellona, per risalire alla esatta dinamica della vicenda e per accertare le cause del decesso.
Che commenti si possono fare?
Chi ha figli capisce.
Povera creatura….pregherò per i poveri genitori…il dolore in questi momenti non può essere placato da nessuna parola e da nessun gesto….un angelo ha spiegato le sue ali ed volato in cielo…