Scuderia Ferrari. Il Ferrari Club Acquedolci rinnova il direttivo

Scuderia Ferrari. Il Ferrari Club Acquedolci rinnova il direttivo

Piero Genovese

Scuderia Ferrari. Il Ferrari Club Acquedolci rinnova il direttivo

Tag:

domenica 03 Febbraio 2019 - 00:17

A seguito delle elezioni tenutesi il 26 Gennaio, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo dello Scuderia Ferrari Club Acquedolci , così composto: Presidente – Giuseppe Rosignolo; Vice Presidente – Cirino Vitanza, Cassiere – Salvatore Polillo, Segretario – Benedetto Provvidenza, Consiglieri – Agostino Buono, Vincenzo Di Bella, Roberto De Natale, Gaetano Granza, Calogero Occhiuto.

Neppure il tempo di organizzarsi che si è tutti già a lavoro. Il 15 febbraio una delegazione del Club (che per il 2018 è risultato essere addirittura il 4°
Club poi numeroso al mondo con più di 500 soci) coordinata dal Presidente Rosignolo sarà presente a Maranello per la presentazione della nuova monoposto che parteciperà alla nuova stagione di Formula 1. 2

019 che sarà un altro anno ricco di eventi: due ritrovi di berlinette Ferrari sono già in programma per il mese di maggio e luglio. Ad Aprile il Factory Tour, a Settembre la trasferta per il Gran Premio d’Italia a Monza e poi ad ottobre presenziare alle Finali Mondiali Ferrari che quest’anno si svolgeranno al Mugello, senza dimenticare le attività estive dedicate ai più piccoli.

Come di consueto le attività del sodalizi ferrarista verranno inaugurate con la Cena Sociale, in programma sabato 23 Febbraio presso il Ristorante la Cascina di Acquedolci.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007