Ad accoglierla anche gli amministratori comunali. Il sindaco: "Mensa e trasporto scolastico (anche per i disabili) dal primo giorno"
S. TERESA DI RIVA. Nuova dirigente scolastica alla Direzione didattica di S. Teresa di Riva. Si tratta della dottoressa Venera Munafò, che ieri si è insediata prendendo possesso ufficialmente dle proprio ufficio. Ad accoglierla c’erano anche gli amministratori comunali, intesta l’assessore alla Pubblica istruzione Annalisa Miano e il sindaco Danilo Lo Giudice, con i quali ha a lungo dialogato. “Ci siamo raccordati in relazione a tutti i servizi scolastici gestiti dall’ente locale – ha spiegato l’assessore e vicesindaco Miano – confermando fin dal primo giorno di scuola il trasporto scolastico e ovviamente anche la mensa”.
Il sindaco ha aggiunto che sono stati illustrati anche “ulteriori servizi inerenti trasporto disabili, assistenza igienico-personale e assistenza all'autonomia e comunicazione. Anche questi subito attivi fin dal primo giorno grazie al nostro assessore Annalisa Miano che sta predisponendo tutto e per tempo”. La dirigente ha preso visione anche dello stato dell'arte dei vari edifici presenti sul territorio, facendo una ricognizione complessiva anche delle richieste di finanziamento in itinere. “Sono certo – ha concluso il primo cittadino – che avremo modo di proseguire il percorso di crescita utile alla nostra comunità”.
Carmelo Caspanello