Per due studenti anche la lode. Nel corso della cerimonia la dirigente Carmela Maria Lipari ha consegnato degli attestati di merito
S. TERESA DI RIVA. Si è svolta presso l'Istituto d'Istruzione superiore “ Caminiti – Trimarchi”, la cerimonia di premiazione con la consegna degli attestati di merito ai seguenti alunni che hanno conseguito, agli esami di Stato, brillanti risultati, riportando 100 e 100 e lode.
Liceo Scientifico Santa Teresa di Riva
- Ambruno Vanessa 100 e lode
- Garufi Iole Maria 100
- Casablanca Ernesto 100
- Miuccio Alessandra 100
- Leo Alessandra 100
- Gatto Samuele 100
- Lipari Maurizio 100
Liceo Classico Santa Teresa di Riva
- Campagna Enzo 100
- Scarcella Valeria 100
- Summa Giulia 100
- Trimarchi Iris 100
Liceo Scientifico di Giardini Naxos
- Aiello Martina 100 e lode
- Mangano Francesca 100
- Conti Elisa 100
All’ evento hanno preso parte parte i docenti e i genitori degli alunni. Il dirigente scolastico Carmela Maria Lipari, ha aperto la cerimonia ricordando l'importanza che rivestono questi momenti all'interno di una comunità che apprende e che ogni anno vede aumentare il numero di alunni che brillantemente superano l'esame di stato.
"Quest'anno – ha evidenziato la dirigente – ben 14 alunni del nostro liceo hanno conseguito il fatidico 100/100 e 2 di loro hanno avuto la menzione di lode". Durante la cerimonia, intensa e suggestiva, il dirigente scolastico ha consegnato a ogni neo-diplomato un attestato di merito che certamente si unirà agli innumerevoli ricordi che questi ragazzi porteranno sempre nel loro cuore e che li legheranno alla tradizione di una scuola ben radicata e consolidata all'interno del territorio.
Dalla dirigenza scolastica e da tutti i docenti del “ Caminiti – Trimarchi” sono stati espressi i più fervidi auguri, perché questi giovani possano raggiungere risultati sempre più ragguardevoli nel loro percorso di vita e contribuire a una società migliore. A conclusione della cerimonia e del buffet, offerto dalla dirigenza, i docenti e i genitori hanno rigraziato il dirigente scolastico Lipari per l’impegno, la disponibilità, il supporto e l’ospitalità profusi negli anni nei confronti degli allievi.