Tutte trasferte logisticamente proibitive per la compagine rossoblu, unica siciliana di Seconda Divisione, inserita a sorpresa nel girone A
Sono stati sorteggiati questa mattina in diretta tv a Firenze nella prestigiosa sede di Palazzo Vecchio i calendari di Prima e Seconda Divisione di Lega Pro. Il Milazzo del neo patron Petitto, esordirà in Monferrato sul campo del Casale domenica 2 settembre ( la prima giornata del girone prevede anche Castiglione-Bellaria, Fano-Alessandria, Forlì-Mantova, Monza-Giacomense, Pro Patria-Savona, Renate-Rimini; Santarcangelo-Bassano e Valle d’Aosta-Venezia).
Prima partita casalinga la settimana successiva al Grotta Polifemo con il Forlì. Tutte trasferte logisticamente proibitive per la compagine rossoblu, unica siciliana di Seconda Divisione, inserita a sorpresa e contro ogni previsione, all’atto della composizione dei raggruppamenti nel girone A composto per lo più da club settentrionali. Pochi disagi, invece, almeno nel primo turno, in Coppa Italia. I mamertini di Tosi debutteranno il 19 agosto a Lamezia con la Vigor nel girone che ricomprende anche l’Hinterreggio. Con una formazione, con ogni probabilità, ancora largamente incompleta.