Libero accesso al Pilone di Torre Faro, danneggiata la recinzione all'ingresso

Libero accesso al Pilone di Torre Faro, danneggiata la recinzione all’ingresso

Libero accesso al Pilone di Torre Faro, danneggiata la recinzione all’ingresso

Tag:

lunedì 05 Settembre 2016 - 07:26

La segnalazione è arrivata dal consigliere del VI quartiere Giuseppe Sanò che ha chiesto l'immediato intervento del Comune per la sistemazione dell'area che in questo modo si trova alla mercé di chiunque.

Libero accesso al Pilone di Torre Faro. Qualcuno ha deciso di danneggiare la recinzione della grande infrastruttura, la parte in legno è stata completamente divelta, sparito anche il filo spinato posto a protezione della struttura. A denunciarlo è il consigliere della VI circoscrizione Giuseppe Sanò, che ha deciso di scrivere immediatamente al sindaco Accorinti, all’assessore ai Lavori Pubblici De cola, al dirigente del Dipartimento Manutenzione Immobili comunali Ajello per chiedere di risolvere al più presto una situazione che può sfociare in gravi atti di vandalismo.

“Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni ho constatato personalmente che la recensione del basamento dell’ex Pilone Enel di Capo Peloro è stata pesantemente danneggiata da ignoti, rendendo l’area accessibile a soggetti non autorizzati, con conseguenze imprevedibili” scrive Sanò che per questo chiede “l’immediato ripristino della recinzione danneggiata, necessaria ad impedire l’accesso all’ex Pilone e se non fosse più in funzione, la riattivazione del sistema di video sorveglianza, così da scoraggiare eventuali atti illeciti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007