La fontana è stata strappata dalla sua sede naturale con conseguente danno alle tubazioni dell’acqua. Dunque, lo spreco di risorse si somma al danno per la collettività
Ancora un grave atto di vandalismo nella zona sud, che stavolta ha interessato l’unica fontana pubblica di Santa Margherita Marina, collocata nel vico Sant’Andrea a seguito dei fatti del 1 ottobre 2009.
La fontana è stata strappata dalla sua sede naturale con conseguente danno alle tubazioni dell’acqua. Dunque, lo spreco di risorse si somma al danno per la collettività che si trova privata di un’importante punto di accesso all’acqua.
Sarà necessario, adesso, in nome della tutela e salvaguardia dei beni comuni, l’intervento degli organi preposti al fine di ripristinare la fontana e renderla nuovamente fruibile.
considerato che tempo fa avete parlato della ringhiera in ghisa a santa margherita sul mare asportata direi che trattasi di furto o per uso villetta di pregiudicato o catenesi/rumeni per rivendita altro che vandali !!
Ci penserà il ginnastico, che, a piedi nudi ed in bicicletta, andrà a Santa Margherita e con cannello e stringitubi e na picca i stuppa riparerà il danno, frutto “della crisi esistenziale di qualche fratello, privo anche lui di calzari, vittima della disperazione sociale e del disagio”.
Giuseppe Vallèra.
Benissimo toglietela e murate il tubo. Quando i vandali avranno sete si compreranno una coca cola. Con la speranza che gli sfondi i reni.
Ogni scusa è buona per gettare fango su Renato, vero? Povero rosicone…
E rosica! Ma che ha fatto di male Accorinti non si può capire!