E’ molto utilizzato dagli abitanti della zona per mancanza di alternative. Ma le lampade fulminate non sono state sostituite da tempo ed il degrado la fa da padrone
Sembra il Bronx, in realtà è solo un parcheggio comunale nella parte bassa di via Noviziato Casazza, non lontano dal viale Italia, a servizio degli abitanti della zona. Un parcheggio utilissimo ed infatti molto utilizzato perché lungo le strade vicine, troppo strette, è impossibile sostare. Peccato che sia in condizioni vergognose.
La segnalazione è di una nostra lettrice, Elena Mancuso: “Non oso chiedere che sia ripristinata l'illuminazione con la sostituzione dei neon ormai esauriti (sarei eccessiva) – scrive ironicamente – ma almeno un minimo di pulizia una volta ogni due o tre mesi (sempre per non essere eccessiva). E' appena il caso di rimarcare che questo parcheggio comunale coperto è utilizzato per necessità anche da donne abitanti in zona che, di sera, nell'addentrarsi in un porcile simile e completamente al buio mostrano solo di avere un grande coraggio”.