Con la ripresa autunnale torna a Messina un classico appuntamento per il popolo della Sinistra. Da mercoledì 7 a domenica 11 settembre si svolgerà a villa Mazzini la Seconda Festa di Sinistra Ecologia e Libertà. Cinque serate di politica, cultura, socialità e divertimento per affrontare con determinazione e rinnovata carica gli appuntamenti politici e di lotta di una stagione che la crisi rende più complicata del solito.
Anche quest’anno gli incontri della festa- che avrà un carattere regionale-prevedono la partecipazione di ospiti di alto profilo politico e culturale: fra i più conosciuti Giuliana Sgrena , Claudio Fava, e Gennaro Migliore.
Fra gli altri eventi delle cinque giornate, l’ormai classico rock contest, riservato alle bands giovanili locali; l’estemporanea d’arte dedicata al riuso e riciclo di materiali destinati alla discarica; la libreria “interno4” dedicata alla piccola e media editoria di qualità. Lo spazio dedicato alla satira e tanto altro.
Il programma e i contenuti della Festa saranno illustrati dettagliatamente in conferenza stampa lunedì 5 settembre alle ore 11.30 nella Sala Giunta di Palazzo dei Leoni ( provincia regionale Messina). Con Erasmo Palazzotto ( segretario regionale SEL) ;Salvatore Chiofalo ( portavoce prov.)e Daniele Ialacqua ( portavoce cittadino).
Lunedì presentazione della Seconda Festa di Sinistra Ecologia e Libertà
Tag:
sabato 03 Settembre 2011 - 07:28
0 commenti
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti