Giudizio di secondo grado per i coinvolti nell’operazione Officina che nel febbraio 2009 fece luce su una rete di spacciatori attivi tra Zafferia e Mili
Si è chiuso con sconti di pena per tutti e 14 gli imputati il giudizio d’appello del processo dell’operazione antidroga “Officina”, che scattò all’alba del 24 febbraio 2009. I Carabinieri, dopo mesi di indagini, arrestarono 26 persone con l’accusa di essere affiliate ai gruppi capeggiati dalle famiglie Ruggeri e Burrascano. Secondo l’accusa i due gruppi gestivano una gran parte del mercato della droga della zona sud, in particolare fra Zafferia e Mili Marina. Le famiglie trattavano marijuana, hascisc e cocaina che affidavano ad una fitta rete di pusher.
Nel dettaglio ecco le condanne emesse: Rosanna Bonaccorso 8 anni, Cristian Alessandro Burrascano 10 anni e 6 mesi, Fabio Burrascano 4 anni e 6 mesi, Giusy Burrascano 4 anni ed 8 mesi, Massimo Burrascano 10 anni, Antonino Di Blasi, 6 anni ed 8 mesi, Domenica Frisone 8 anni, Giuseppe Papa 6 anni e 10 mesi, Giovanni Lombardo 3 anni e 4 mesi, Francesco Ruggeri 5 anni e 6 mesi, Roberto Zagami, 3 anni, Salvatore Musarra 1 anno e 4 mesi, Giuseppe Mastronardo 1 anno 4 mesi e 20 giorni, Francesco Ballarò 9 anni e 8 mesi.
che sporcizia!!!!
e quanta fame c’è in giro