Un cantiere edile, in cui sono in corso lavori per la realizzazione di una struttura turistica, è stato sequestrato dai Carabinieri a Gioiosa Marea. L'impresa aveva avviato la costruzione di opere in difformità al progetto originario. Indagato l'amministratore della società.
I Carabinieri di Gioiosa Marea hanno sequestrato un cantiere edile, in località Torretta, per la realizzazione di una vasta struttura turistica.
Il provvedimento è stato firmato dal G.I.P. del Tribunale di Patti su richiesta del sostituto procuratore Rosanna Casabona che ha emesso un avviso di garanzia nei confronti dell’amministratore della società proprietaria delle opere.
I Carabinieri ed il personale dell’Ufficio del Genio Civile di Messina, nel settembre scorso, durante un sopralluogo nel cantiere, dopo aver consultato la documentazione relativa alle autorizzazioni edilizie, hanno scoperto che la società costruttrice aveva avviato la realizzazione di opere in difformità al progetto originario. La società aveva chiesto delle varianti senza però ottenere il nulla osta definitivo da parte del Genio Civile.