L'intero incasso è stato devoluto in favore della casa famiglia "Casa della Misericordia".
"Moda e spettacolo unite per la vita". Questo il tema della serata di beneficenza "Artelier", che si è tenuta venerdì sera all'ex chiesa di S. Maria Alemanna,organizzato dalla sezione Fidapa Messina Capo Peloro in collaborazione con la Banca del Tempo "Maneo Nemini".
Durante la manifestazione, presentata dalla giornalista Lilly La Fauci, hanno sfilato gli abiti della stilista Tina Arena. Due le uscite delle modelle, la prima in prêt-à- porter e la seconda in haute couture e sposa. Ma anche tanti momenti di musica e spettacolo, con le esibizioni della giovane cantante messinese Sabrina Acquaviva, del corpo di ballo "Balletto dello Stretto" di Mimma Cubeta e del corpo di ballo dell'"Accademia dello Spettacolo" con le coreografie di Elisabetta Isaja. In prima fila, la coordinatrice nazionale Fidapa del Collegio delle Garanti avv. Stefania Luppino e la consigliera comunale Rita La Paglia.
La presidentessa della sezione Fidapa Messina Capo Peloro Flavia Costanzo e la vice presidente della Banca del Tempo "Maneo Nemini" Nazzarena Amedeo hanno ringraziato i tanti messinesi intervenuti "per la generosità che Messina dimostra sempre nei momenti dedicati alla beneficenza". Durante la serata sono stati sorteggiati un abito creato dal sarto Claudio Saraniti e un regalo messo a disposizione dalla gioielleria Sofia.